Post by gieriylifischtest on Feb 16, 2022 12:44:13 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Ice Scream 3: Horror Neighborhood ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Ice Scream 3: Horror Neighborhood IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più oro hack ▞▞▞
▞▞▞ Ice Scream 3: Horror Neighborhood 2022 version ▞▞▞
Questo gioco è super divertente ma quando continuo a giocarci è sempre in ritardo a volte a volte esiste immediatamente da solo, quindi mi infastidisce sempre, quindi do a questo gioco 4 stelle
Il gioco è bello però metterei 5 stelle solo se non mettessero tutte quelle pubblicità in modalità fantasma
Belo
Do 1 Stella perché ICE SCREAM è tipo mio amico perché se io ci passo davanti non mi acchiappa
Bypilotflyvning: flyspil Simulation lcn
Pauroso ma mi piace molto anche come è fatto rod complimenti bravissimi non smetto di giocarci infatti a volte mi sgridano ma voi siete stati bravi a inventario bravi!♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥ e anche se si blocca e bello
Ci vuole molto tempo per scaricarlo è molto divertente ma non mi fa prendere la canna da pesca e ci sono molti annunci
Gioco bello però non riesco a completare il gioco perché la corsa della moto quando l ho finito non mi fa premere il pulsante
Allora.. Intanto u sacciu che a chiasso ci piacciano i gelati ma un Sava a dare una camminata picchi unee normale che chiasso si mette u gelatuuuu in faccia e pure fitussoo... Ma poi è no male che glio ma mangiare u gelati di picciriggi future che si mangiano caccole e nn si fanno u bidè?! // Ps:iggio crea i gelati con i picciriggi picchi un soli mangia iggno si intossicato iglio mua
Questo gioco è eccellente Ho giocato a questo gioco per 2 anni, ma puoi aggiornare per favore dove i bug sono risolti e ottimizzati
Leggi le recensioni, sembrava davvero buono. Installato e riprodotto, annunci automatici istantanei ogni 20 secondi. Annunci pop-up proprio durante il gioco. Disinstallato in meno di un minuto. Pura spazzatura.
Ouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Scarica Ice Scream: Horror Neighborhood Apk 1.1.6 per Android
Ice Scream 2: Horror Neighborhood - Captain Droid
Ciao questo gioco a me ancora si sta istall'anno
Ice Scream 3: Horror Neighborhood Аркадни woc
Come 1 e 2 di ice scream ghost è come normale. Ti vede subito appena arriva. Però ben fatto
Ice Scream 3: Horror Neighborhood Mod Apk - Keplers Horror Games Creative Studio's Ice Cream series with a compelling and compelling story.
Mi piace il gioco, è davvero bello, continua così, ma c'è una cosa. Ogni volta che entro in gioco, all'inizio c'è un enorme ritardo, potresti risolverlo per favore? Grazie e ancora un buon lavoro.
È un gioco molto bello però gli do due stelle perché mi fa un po' troppa paura avendo oltretutto 15 anni
Questo gioco è buono, gliene do uno perché LA MOTO È DIFFICILE DA CONTROLLARE GUIDA ALLE TELECAMERE RICEVERAI SOLO 75 SECONDI E CONTINUI A FERMARSI OGNI VOLTA CHE INCIDENTI CON LA MOTO QUESTO È VENUTO OFICILY FA SCHIFO!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
È graffiante
Bellissimo ma si blocca un pochino e poi non capisco come uscire
Ottimo gioco ti darà una grande esperienza e questo è il miglior gioco horror che abbia mai giocato
Avevo giocato a questo gioco e sì, è buono ma non troppo buono perché tutto è possibile, ma quella parte della bici è molto difficile. Raggiungiamo un centro commerciale dove dobbiamo usare la bici e raggiungere alcuni punti per prendere il cavallo... A proposito, è un bel gioco.
Questo è ciò che ho potuto vedere in ogni gioco horror come se alcuni di loro fossero spazzatura, ma questa è perfetta una buona storia una buona meccanica e una buona arma che non è troppo potente 5 stelle è quello che direi ma c'è una strana meccanica in cui il la musica di inseguimento scompare completamente e diventa tutto muto ed è quasi impossibile dire se ti sta inseguendo, quindi quattro stelle sono ancora un buon gioco
Bene, va tutto bene solo che sto giocando in modalità fantasma, quindi perché il coccodrillo dovrebbe uccidermi e perché Rod che sarebbe molto lontano mi ucciderebbe quando provo a prendere il cavallo rosso per favore aggiustalo presto Vorrei continuare a giocarci .
Molto carino
Il gioco è eccellente ma voglio due cose: 1. Mostra le mani di J quando terrà qualcosa come en2. 2. Rendilo realistico come le immagini che si trovano nel playstore.
Il controllo è 🙄 seriamente la nonna ha un controllo migliore di questo gioco
Goditi davvero il gioco ma è impossibile da completare Nella stazione della metropolitana per prendere il cavallo Il treno arriva troppo velocemente, per favore aggiustalo
È un gioco buono e fantastico, ma gli ho dato 4 stelle perché questo gioco ha così tanti difetti Se non ci saranno problemi, il gioco sarebbe fantastico
Gioco fantastico che ho ponderato per 3 ore di gioco ed È STATO FANTASTICO un po' lento ma puoi semplicemente valutare 1 stella quando è uscito scherzo Mi piace far sapere a pp che sarà sempre a posto e questo è fantastico, la mia parte preferita è quell'alligatore era così bello 👌 altamente raccomandato 👌👍👌
Ma non funziona se facio modalità ghost epoi esce dal gioco
È facile ma la parte più difficile è quando ottieni le ore rosse e per favore disabilita le aggiunte in modalità fantasma e do a questo gioco un cinque stelle 🌟🌠
Ice Scream 3: Horror Neighborhood Pelihalli mfp
non hai ancora giocato? e mi aspetto che lo schermo diventi nero in ritardo e molti bug sono stati rilasciati oggi che è uscita la prima versione della recensione che sto facendo!
Ice Scream 3: Horror Neighborhood Arkādes spēles ackp
Ice Scream 3: Horror Neighborhood آرکیڈ npp
Voglio solo dire che il buon gioco ha solo un po' di problemi tecnici difficili e, a volte, pubblicità
Un bellissimo gioco, ma si blocca.
Mi aspettavo di piu potete tgliere la sfida ieri mi sono arrabbiato tantissimo con la moto non posso vincere potete togliere la moto per favore cosi mettero' cinque stelle